The Bridge Ci sono 3 prodotti.

The Bridge, nato negli anni 70, si è saputo imporre come un’icona nella pelletteria, grazie all'esclusiva ricercatezza dei suoi pregiati materiali tutti lavorati rigorosamente a mano. Ancora oggi, dopo più di quarant'anni il brand rispetta le antiche tradizioni artigiane fiorentine per produrre borse e accessori eleganti, cla...

The Bridge, nato negli anni 70, si è saputo imporre come un’icona nella pelletteria, grazie all'esclusiva ricercatezza dei suoi pregiati materiali tutti lavorati rigorosamente a mano. Ancora oggi, dopo più di quarant'anni il brand rispetta le antiche tradizioni artigiane fiorentine per produrre borse e accessori eleganti, classici e sempre di tendenza.

Le borse The Bridge si rivolgono ad un pubblico che privilegia un'eleganza classica e un lusso discreto, fatta di massima attenzione per qualità e dettagli. Le donne che scelgono questo marchio amano essere alla moda, senza perdere di vista il buon gusto e la raffinatezza.

La nostra proposta è molto variegata, dai modelli più piccoli, portabili a mano o sottospalla, alle shopping più grandi e ai comodi bauletti, tutti pelle con rifiniture e logo frontale in metallo.

Sfoglia il nostro catalogo, The Bridge ti aspetta!

Più Info...

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli