Brand A-G Ci sono 142 prodotti.

Sottocategorie

  • Alviero Martini P/E 2019
  • Alviero Martini GEO...

    Le borse Alviero Martini - Prima Classe rappresentano lo stile italiano in tutto il mondo. Il brand ha una propria identità chiara e ben riconoscibile, che richiama la magia dei viaggi e delle esplorazioni.

    L'azienda di moda è stata fondata più di 30 anni fa e realizza di tutto dalle borse agli accessori e persino capi di abbigliamento, tutti con il medesimo stile inconfondibile, la mappa. Il design è l'elemento che hanno reso le borse Prima Classe amate ovunque: le sue stampe a cartina geografica, rappresentano il marchio, insieme alla grande qualità dei materiali e alla cura dei dettagli.

    Le borse Alviero Martini sono tutte disegnate e realizzate a mano, 100% made in Italy. Nel nostro catalogo troverai le migliori collezioni e rigorosamente originali. Tantissimi i modelli tra cui potrai perdere la testa, dalle comode shopping bag alle pratiche handbag, dagli stilosi bauletti ai modelli a secchiello. Le tonalità variano da quelle classiche del brand a colori più accessi, i dettagli in pelle contribuiscono a rendere ogni borsa unica e indispensabile.

  • Coccinelle

    Coccinelle è un'azienda di moda italiana, specializzata in pelletteria e in generale nel segmento "lusso accessibile"

    È stata fondata nel 1978 da Giacomo Mazzieri (Mino) (allora 46-enne) a Sala Baganza dove ha ancora oggi la propria sede.

    Il nome fu scelto da Mazzieri per riassumere tre diversi significati: la coccinella è in primo luogo un simbolo beneaugurante, in secondo luogo è fragile ma protetta da una corazza, volendo con questo indicare l'incontro fra un'anima adolescenziale e una più adulta, infine in quanto insetto la coccinella rappresentava un simbolo ambientalista.

    Da neofita, Mazzieri non aveva le competenze tecniche necessarie per mettere in piedi un laboratorio, pertanto si limitò, primo nella storia della provincia parmense, a impostare un'azienda piccola ma flessibile, i cui pochi dipendenti (una dozzina) non si focalizzavano sulla produzione diretta, ma principalmente sui modelli (un laboratorio di protitipia gestito da Oriano Bassi) e sugli acquisti. 

  • Furla P/E 2019

    Furla, da oltre 30 anni rappresenta l'alta pelletteria italiana. L’azienda è nata nel 1927, ma è negli anni settanta che inizia la produzione di borse ed accessori, prima per le donne e negli ultimi anni anche per uomini, con grandissimo successo.

    Le bag Furla sono eleganti e moderne, dal gusto contemporaneo ma sempre femminile. Le borse sono realizzate con materiali di altissima qualità, modelli in pelle con alcuni dettagli ricercati come il pvc.

    Nel nostro catalogo troverai shopper, borse da portare a mano, tracolle e modelli da viaggio, c’è da perdere la testa e riempire il guardaroba! 

  • Furla METROPOLIS...
  • Gabs

    Le borse Gabs rappresentano un Made in Italy creativo, innovativo e di altissima qualità. Lo stile è del tutto originale e autentico, con un bel pizzico di ironia e vivacità. La moda per il brand è sapersi rimettere in gioco e ridere di se stessa, non prendersi troppo sul serio e divertirsi. Trasformazione è il termine chiave del marchio, che prende il proprio nome dal movimento delle lettere che compongono la parola "bags".

    I materiali utilizzati sono pregiatissimi, 100% made in Italy per qualità e lavorazione, testimonianza della grande e antica tradizione italiana della pelletteria. Le borse Gabs sono disegnate per tutte le donne che sanno essere ironiche e autoironiche, versatili, multitasking e che vivono la vita con gioia e allegria.

    Nel nostro catalogo online troverete le collezioni più fantasiose e divertenti, dai bauletti in pelle e tessuto portabili a mano o con comoda tracolla, alle borse da donna a sacca di media grandezza in pelle e monomaniche.

    Date un'occhiate alle bag qui sotto e colorate il vostro armadio e il vostro stile ;)

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 142 articoli
Mostrando 1 - 12 di 142 articoli