Brand G-Z Ci sono 77 prodotti.

Sottocategorie

  • Liu-Jo

    Liu Jo è un brand italiano di fama mondiale fondato nel 1995 dai fratelli Vannis e Marco Marchi. In vent'anni il marchio ha saputo diventare conosciuto e richiestissimo, non solo nel nostro paese.

    Le borse Liu Jo sono accessori accattivanti, glamour, con linee semplici e molto raffinate. Sono adatte per una donna sofisticata, con uno stile ricercato e attento alle tendenze. Il design delle bag è essenziale e a livello cromatico vengono preferiti toni chiari, come l'azzurro e beige. I materiali scelti sono soprattutto l'ecopelle e la nappa in simipelle, adattabilissimi a tutti i momenti della giornata.

    Tra le varie collezioni che puoi trovare sul nostro sito ci sono le borse hobo in ecopelle con stampa pitonata, monomanico e inserti in metallo, bauletti in materiale sintetico e stampe, shopping bag a scomparti e tessuto a pois, comode da indossare anche a tracolla.

    Tante proposte per rendere il tuo stile ancora più glamour. Cosa aspetti? Sfoglia il nostro catologo :)

  • Love Moschino

    Il marchio Love Moschino fa parte del noto brand dell'alta moda italiana, ammirato e seguito in tutto il mondo, ne rappresenta lo spirito fresco, giovane e spensierato, un po' come ci si sente quando ci si innamora. La linea è nata nel 2009 e d'allora ha attratto un vastissimo pubblico di donne, giovanissime ed eleganti signore, indistintamente.

    Lo stile è brillante, ricercato e mai scontato, un mix di chic e provocazione, ironia e semplicità, trasgessione e buon gusto. I colori sono accesi e decisi, tonalità forti e con accostamenti vincenti.

    Le borse Love Moschino sono adatte a donne contemporanee, che amano stare sempre al passo con le ultime tendenze senza perdere la propria unicità. Nel catalogo online potrai trovare prodotti per ogni occasione e momento della giornata, dalle grandi shopper in PVC ampie e colorate, ai bauletti in ecopelle più classici e dalla colorazione più tenue.

    Scegli il modello che fa per te, amerai Love Moschino.

  • Patrizia Pepe

    Il brand Patrizia Pepe nasce nel 1993 a Firenze grazie alla creatività di Patrizia Bambi e l’imprenditorialità di Claudio Orrea. Un nome non scelto a caso, ma che con “Pepe” vuole mostrare al mondo qualcosa in più, un pizzico di novità, movimento e voglia di osare. Le borse Patrizia Pepe sono realizzate per soddisfare le esigenze di tutte le donne che amano unire alla praticità di una bag da sfoggiare durante l’intera giornata alla ricercatezza di materiali e linee di design. Il marchio italiano riesce a trasmettere estrema eleganza, un forte senso di attualità e una nuova sensualità, lontana dall’eccesso e dai toni troppo forti. Grandi shopping bag reversibili, hobo chic con borchiette molto punk rock, ma anche paillettes e borse ad effetto camouflage, Patrizia Pepe è davvero il modo più semplice per essere glamour! E tu ancora lì? Fai spazio nel guardaroba, la tua borsa Patrizia Pepe ti aspetta!

  • Piquadro

    Piquadro non è solo cartelle e borse professionali. La produzione dell'azienda fondata nel 1987 da Marco Palmieri è sempre più focalizzata verso il settore accessori femminili. Le borse Piquadro sono disegnate con linee più morbide pur mantenendo saldo il principio cardine, la funzionalità.

    Non solo "tech inside" come recitava il suo motto i primi tempi, sempre più spazio e attenzione verso il pubblico femminile. Borse con dettagli preziosi, lavorazioni ricercate, design fashion e tanto colore. Le linee si addolciscono, la praticità viene affiancata dallo stile, la comodità dalle metallerie scintillanti. Le bag sono in pelle con materiali 100% italiani, lavorazione traforata e tessuto interno logato.

    Le borse Piquadro sono belle fuori e pratiche dentro, con un'organizzazione degli spazi magistrale e divisori specifici per gli oggetti che non possono mancare in una borsa da donna: comparti per piccoli pc o tablet, tasche per smartphone, penne e accessori vari.

    Sfoglia il nostro catalogo online e scegli la tua Piquadro :)

  • The Bridge

    The Bridge, nato negli anni 70, si è saputo imporre come un’icona nella pelletteria, grazie all'esclusiva ricercatezza dei suoi pregiati materiali tutti lavorati rigorosamente a mano. Ancora oggi, dopo più di quarant'anni il brand rispetta le antiche tradizioni artigiane fiorentine per produrre borse e accessori eleganti, classici e sempre di tendenza.

    Le borse The Bridge si rivolgono ad un pubblico che privilegia un'eleganza classica e un lusso discreto, fatta di massima attenzione per qualità e dettagli. Le donne che scelgono questo marchio amano essere alla moda, senza perdere di vista il buon gusto e la raffinatezza.

    La nostra proposta è molto variegata, dai modelli più piccoli, portabili a mano o sottospalla, alle shopping più grandi e ai comodi bauletti, tutti pelle con rifiniture e logo frontale in metallo.

    Sfoglia il nostro catalogo, The Bridge ti aspetta!

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 77 articoli
Mostrando 1 - 12 di 77 articoli